Bludis e Barracuda spiegano la sicurezza

News

Al via i Technical Workshop Bludis, l’evento itinerante che spiega la sicurezza grazie a  Barracuda Networks

Apre il 24 maggio, a Padova, il Technical Workshop Bludis sulla sicurezza con Barracuda Networks. Questo evento itinerante, di taglio prettamente tecnico, è rivolto a chiunque voglia aggiornarsi sulle ultime tendenze della sicurezza informatica e costituisce il primo passo fondamentale per diventare rivenditore autorizzato di Barracuda Networks.

L’evento analizzerà il crescente uso di tecniche di hacking che lavorano all’interno della sessione utente e la diffusione di attacchi di tipo SQL Injection (es. Lizamoon) per dimostrare come sia possibile vanificare completamente la protezione offerta dai sistemi di sicurezza tradizionali.

Non a caso, lo scorso Aprile ha fatto registrare un record di attacchi informatici che hanno colpito anche importanti aziende tra cui: Epsilon, RSA e Sony.
In  sole due ore si potranno avere approfondimenti su  come proteggere le applicazioni e i dati pubblicati su internet e difendere la navigazione web degli utenti, in modo flessibile, indipendentemente da dove sono connessi ad internet.

Il Technical workshop sulla sicurezza di Barracuda si svolgerà  nelle città di :
* Padova – 24 Maggio
* Milano – 25 Maggio
* Bologna – 26 maggio
Per maggiori informazioni sulle agende consultare il sito www.bludis4you.it
Per iscriversi cliccare qui http://www.bludis4you.it/coffee_meeting/iscrizione.html

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore