BludisDay ripartono da Roma il 27 aprile

News

Bludis presenta le soluzioni utili al business delle aziende. Riparte il roadshow BludisDay in quattro tappe, l’ultima il 12 maggio a Milano

Bludis rimette ritorna in tour con i BludisDay. Il distributore darà il via all’evento itinerante da Roma il prossimo 27 aprile, il 29 sarà poi la volta di Padova, il 6 maggio a Bari e il 12 maggio a Milano. 

Il distributore è partito dal presupposto che per le aziende e’ diventato indispensabile dotarsi di soluzioni che consentano di ottimizzare i processi di business, gestendo al meglio le infrastrutture IT e favorendo la collaborazione tra gli addetti ai lavori, attraverso l’utilizzo di strumenti di communication evoluti, siano essi gestiti internamento o esternamente all’impresa.

Il roadshow offre così, a reseller e utenti finali, l’occasione di conoscere l’evoluzione del mercato e delle soluzioni preposte ad affrontare le problematiche di business aziendale, attraverso una panoramica dell’offerta Bludis in ambito di Security, IT Management, Communication e Education.

Ciascun evento e’ strutturato in sessioni parallele tematiche di taglio tecnico e in momenti interattivi, in cui sarà possibile condividere esperienze, approfondire tematiche e conoscere da vicino le funzionalità specifiche delle soluzioni presentate.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore