Blue Coat aiuta i partner a vendere il cloud

News

Blue Coat lancia il nuovo Cloud Partner Program che fornisce ai partner un percorso semplice e rapido per vendere il servizio Blue Coat Cloud Service. Il servizio in-the-cloud di Blue Coat è erogato attraverso Internet

Blue Coat Systems lancia il nuovo Cloud Partner Program che fornisce ai partner un percorso semplice e rapido per vendere il servizio Blue Coat Cloud Service.

Il servizio in-the-cloud di Blue Coat è erogato attraverso Internet e si avvale della tecnologia di sicurezza Web di Blue Coat e della community collaborativa WebPulse per fornire a tutti gli utenti protezione Web a prezzi competitivi, in qualsiasi momento e ovunque si trovino. Il Cloud Partner Program prevede due diverse designazioni.

La designazione Cloud-Ready offre agli attuali partner Blue Coat corsi di formazione su tecniche di vendita e sulla tecnologia del nuovo servizio, necessari per iniziare quanto prima a commercializzarlo. Managed Security Service Provider è una designazione avanzata che offre ai partner la possibilità di commercializzare il servizio Blue Coat Cloud Service come proprio e aggiungere ad esso offerte supplementari.

Grazie alle nuove designazioni, gli utenti finali saranno in grado di identificare in modo semplice i partner che li possono aiutare a implementare o gestire il nuovo Blue Coat Cloud Service.

Concepito per consentire ai partner di vendere con successo Blue Coat Cloud Service, il nuovo Cloud Partner Program offre una serie di vantaggi per costruire relazioni più strette con i clienti finali e ampliare il business.

Per noi era importante mettere in primo piano i nostri partner di canale in relazione a questo servizio, e quindi Blue Coat Cloud Service è stato realizzato da cima a fondo come una soluzione erogata dal canale,” ha dichiarato Marco Bonfà, Channel Account Manager Blue Coat per Italia, Grecia, Cipro e Malta. “Il nuovo Cloud Partner Program offre ai partner un percorso semplice e rapido per realizzare brillanti risultati di vendita sul mercato in rapida crescita del security software-as-a-service .”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore