Blue Coat ridisegna i vertici

News

Michael Borman entra a far parte di Blue Coat in qualità di presidente e ceo mentre Brian NeSmith è stato nominato Chief Product Officer

Michael Borman entra a far parte di Blue Coat in qualità di presidente e ceo mentre Brian NeSmith è stato nominato Chief Product Officer.

NeSmith, che ricopre l’incarico di presidente e ceo  dal 1999, nella sua nuova veste dirigenziale si dedicherà allo sviluppo, la direzione e la strategia prodotti. Riporterà a Borman e continuerà a far parte del consiglio di amministrazione dell’azienda.  

Borman vanta nel suo background diverse posizioni dirigenziali di alto livello, in imprese quotate di hardware e software di piccole e medie dimensioni. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di ceo e direttore di Avocent, azienda che si occupa dello sviluppo di sistemi di switching acquisita da Emerson Electric nel dicembre 2009.

Prima di Avocent, Borman ha trascorso 30 anni della sua carriera lavorativa presso Ibm, dove ha ricoperto vari ruoli dirigenziali di alto livello occupandosi di organizzazioni globali di vendita e prodotto.  È stato anche presidente e ceo di Blue Martini Software, fornitore di sistemi di vendita intelligenti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore