Bonus e formazione al centro del nuovo programma di StorageCraft

News

StorageCraft ha lanciato il programma partner 2012. Quattro livelli di certificazione per i reseller partner

Formazione avanzata, opportunità di bonus multiple e accesso prioritario al supporto. Sono questi i punti chiave del programma partner 2012 per i reseller di StorageCraft.

Il Programma Partner StorageCraft è offerto in 4 livelli, con l’obiettivo di  accrescere la conoscenza e il know-how di ogni Reseller Partner. I reseller StorageCraft Standard, corrispondente al livello di ingresso, possono utilizzare il portale StorageCraft Business Class per la gestione della nuova attività, attivare le licenze, gestire i clienti e il rinnovo delle licenze. I partner possono anche accedere a speciali informazioni marketing e commerciali. Qualsiasi reseller IT si può registrare per diventare un Reseller StorageCraft Standard, attraverso il portale StorageCraft Business Class, non è richiesta alcuna formazione sul prodotto.

Tutti i rivenditori StorageCraft Standard sono invitati a partecipare a una sessione di formazione tecnica gratuita di mezza giornata e ad effettuare un test on line per poter accedere al secondo livello di partner; StorageCraft STAR Certified Reseller. Gli ultimi due livelli di partner, StorageCraft Engineer Certified Reseller and StorageCraft Advanced Engineer Certified Reseller, si concentrano su temi pratici di backup onsite e off-site backup e sul concetto di backup come Servizio e sulle relative specifiche e caratteristiche del prodotto nonché sulle soluzioni.

Ogni differente partner certificato ha diritto ad un Account Manager StorageCraft dedicato, telefonate di supporto tecnico gratuite, software NFR gratuiti, oltre a margini aggiuntivi al raggiungimento di obiettivi di fatturato.

I reseller interessati possono aderire al programma StorageCraft, registrandosi al seguente link:
www.storagecraft.eu/partner-application

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore