Brain Force acquista Inisys Software Consulting

News

Con l’acquisto di Inisys Software Consulting, Brain Froce amplia le competenze nelle Business Solutions

Brain Force annuncia l’acquisizione di Inisys Software Consulting, società austriaca specializzata nella commercializzazione e nell’implementazione di soluzioni Erp Microsoft Dynamics Nav e Ax, oltre che di Microsoft Dynamics Crm.

Con questa operazione, Brain Force amplia le competenze nelle Business Solutions.
Inisys ha sede a Neulengbach, nell’Austria meridionale, conta 18 dipendenti al servizio di circa 50 imprese di medie dimensioni. Oltre alle soluzioni Dynamics, la sua offerta comprende anche un modulo di cost accounting, che può essere adottato da aziende di qualsiasi settore di attività.

L’acquisizione di Inisys consentirà a Brain Force di arricchire la propria offerta di soluzioni e servizi, condividendo best practice e metodologie per i mercati verticali e orizzontali, a beneficio delle medie imprese nazionali e internazionali nonché delle divisioni delle grandi aziende che operano in diversi Paesi.

L’acquisizione dell’intero capitale di Inisys Software è stata portata a termine da Brain Force Holding. Le parti hanno convenuto di non divulgare dettagli sui termini economici dell’operazione. Tutti i dipendenti di Inisys saranno confermati e il precedente titolare continuerà a lavorare per conto della società.

Il nostro obiettivo è quello di garantire il passaggio ottimale del know-how fra Austria e Italia, sfruttare il potenziale di cross-selling e le sinergie sui costi, e rafforzare ulteriormente la partnership che abbiamo instaurato con Microsoft “, ha dichiarato Stefania Donnabella, Managing Director di Brain Force.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore