Brevi: al via i Focus Day

News

Inizia il 5 maggio presso il cash & carry di Seriate (Bg) la prima tappa del roadshow di Brevi. Il giorno successivo sarà a Brescia e l’ultima data a Novara il 10 giugno

Iniziano il 5 maggio, presso il cash & carry Brevi di Seriate in provincia di Bergamo,  per proseguire il giorno successivo in quello di Brescia, i “Focus Day”.

Si tratta di un evento itinerante in dieci tappe in cui saranno faccia a faccia i protagonisti del mondo IT, nonché partner Brevi in questa iniziativa.
Ogni Focus Day accenderà i riflettori del cash & carry su un numero ristretto di brand, che in quella data saranno presenti all’interno del punto vendita con loro rappresentanti e quindi a disposizione delle curiosità dei rivenditori.

Parallelamente, i brand presenti durante ogni tappa proporranno i loro prodotti con offerte speciali studiate, ad hoc, e valide solo ed esclusivamente in quella data.

Una “lente di ingrandimento virtuale” per mettere a fuoco le proposte e le opportunità fornite da una serie selezionata di key-partner, un’iniziativa nata per avvicinare i vendor alla propria clientela.
Protagonisti della prima tappa di Seriate saranno: Asus, HannsG/Hannspree, Epson, Symantec, WD Western Digital, Atlantis e Winblu, mentre a Brescia ci saranno Toshiba, LG, Epson, Symantec, WD Western Digital, Atlantis e Winblu.

Il tour promozionale proseguirà nelle settimane successive toccando altri otto cash & carry della rete Brevi, secondo il seguente calendario: il 12 maggio a Padova, il 13 a Treviso, il 19 a Nova Milanese in provincia di Milano, il 20 sarà la volta di San Donato Milanese, sempre in provincia di Milano, il 26 a Livorno, il 27 a Genova, il 9 giugno a Vicenza e il 10 giugno a Novara.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore