Brevi apre un cash&carry a Pordenone

News

Il nuovo cash&carry Brevi offre 80 marche a catalogo e più di 5mila referenze a listino andando a coprire ri rivenditori di Friuli e Veneto orientale

Brevi apre un nuovo cash&carry a Pordenone, presso il Centro Ingrosso, Settore A2/n.28.

Riservato esclusivamente ai rivenditori, il nuovo punto vendita è già operativo e offre agli operatori di zona, in particolare del Friuli e del Veneto orientale, un riferimento per gli acquisti di prodotti It. Ubicato in posizione strategica presso il Centro Grossisti di Pordenone e adiacente al casello autostradale dell’A28 Portogruaro/Pordenone, il nuovo cash&carry offre tutta la scelta del listino Brevi, con oltre 80 marche a catalogo e più di 5mila referenze a listino, avvalorata dalla disponibilità di prodotti in pronta consegna (più di 1200 referenze) e dal supporto di un team di personale qualificato.

La panoramica di un cash & carry Brevi

La rete Brevi consta oggi di 20 cash&carry, in grado di garantire una copertura del territorio, in particolare al Nord Italia dove la presenza è capillare. Un circuito commerciale radicato nel tessuto del canale It tradizionale, come confermano i relativi dati di vendita del primo semestre, in lieve crescita rispetto all’anno scorso nonostante le difficoltà in cui versano il settore It e l’economia nazionale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore