Brevi apre un cash&carry ad Arcore

News

Il nuovo punto vendita Brevi, situato in via Belvedere 57 ad Arcore è rivolto ai rivenditori della zona nord della provincia di Monza Brianza, delle aree di Como, Lecco e dell’Alta Brianza

Brevi inaugura un nuovo cash&carry ad Arcore, a pochi chilometri da Milano e nel cuore della Brianza.

Il nuovo punto vendita Brevi, situato in via Belvedere 57 ad Arcore, va a integrare l’azione commerciale delle due sedi milanesi di Brevi, situate rispettivamente a Peschiera Borromeo e Nova Milanese, offrendo agli operatori di zona un ulteriore punto di contatto, rivolto in particolar modo ai rivenditori della zona  nord della provincia di Monza Brianza, delle aree di Como,  Lecco e dell’Alta Brianza.

Facile da raggiungere e dotato di parcheggio, il nuovo punto vendita Brevi si sviluppa su una superficie complessiva di circa 400 metri quadrati, proponendo al visitatore la più ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna e tutto l’assortimento del listino Brevi, all’interno di un contesto espositivo improntato alla massima funzionalità ed efficienza.

Riservato esclusivamente agli operatori ed aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato 9-18, il nuovo cash&carry si avvale inoltre di uno staff qualificato a costante disposizione della clientela per supportarla in tutte le fasi del rapporto commerciale.

Con l’apertura di Arcore, Brevi raggiunge il prestigioso traguardo dei 25 cash&carry operativi sul territorio nazionale, proiettandosi a diventare il primo distributore italiano per numero di punti vendita e copertura territoriale. Contestualmente, rafforza ulteriormente la propria presenza sull’area milanese e lombarda, autentico cuore pulsante dell’It nazionale, e si conferma realtà dinamica ed in continua crescita, nonostante il difficile momento congiunturale. Un percorso non ancora completato e che promette a breve ulteriori novità.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore