Brevi apre un punto vendita a Forlì

News

Il 10 ottobre 2012 sarà inaugurato il nuovo punto vendita Brevi nel cuore della Romagna. A Forlì, circa 600 metri quadrati a disposizione dei rivenditori

Brevi aprirà un nuovo cash&carry: mercoledì 10 ottobre sarà inaugurato il nuovo punto vendita di Forlì, nel cuore della Romagna.

Situato in via Eugenio Barsanti 10 e riservato esclusivamente ai rivenditori, il cash&carry Brevi di Forlì si propone come punto di riferimento per tutti gli operatori di zona, offrendo loro i classici ingredienti della formula-Brevi: scelta di prodotti ai prezzi più concorrenziali, disponibilità di merce in pronta consegna, e personale specializzato a costante disposizione.

Il nuovo cash&carry Brevi si sviluppa su una superficie di circa 600 metri quadri, organizzati in un lay-out moderno e funzionale, che offre al visitatore massima efficienza e praticità nella fase di scelta e di acquisto. Aperto dal lunedì al venerdì, con orario continuato 9-18, e dotato di un ampio parcheggio, il punto vendita si avvale di uno staff qualificato.

Una giornata speciale, quella del 10 ottobre, contraddistinta da sconti e da imperdibili offerte promozionali che per l’occasione verranno riservate a tutti i partecipanti.

Con l’inaugurazione di Forlì, Brevi potenzia la propria presenza nella regione, già contrassegnata dalla presenza delle sedi di Bologna e Reggio Emilia, affacciandosi con ulteriore incisività su un’area tradizionalmente dinamica e dalle ottime potenzialità. Un segnale importante da parte di un’azienda che continua a investire, nonostante il momento congiunturale particolarmente complesso e le difficoltà di un mercato sempre più contratto.

Con la nuova apertura, la rete di cash&carry Brevi raggiunge quota 24: un network sempre più completo e capillare, destinato a diventare il primo in Italia per numero di punti vendita ed estensione territoriale. Un percorso di sviluppo non ancora concluso: sono in vista a breve ulteriori novità.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore