Brevi chiama Microsoft per il Rinnovation Tour nei cash & carry

News

Dal 25 novembre, in quattro cash & carry differenti, parte a Seriate (Bg) il roadshow Brevi con Microsoft il cui tema centrale sarà: Come rinnovare l’azienda? Perché conoscere le dinamiche evolutive dello scenario It e saper comprendere le esigenze dei clienti sono per il professionista It requisiti imprescindibili dell’attività

Brevi e Microsoft guidano il Rinnovation Tour.

Dal 25 novembre, per quattro tappe, in quattro cash & carry differenti, parte il roadshow il cui tema centrale sarà: Come rinnovare l’azienda? La prima tappa, il 25 novembre, appunto sarà presso il cash & carry di Seriate in provincia di Bergamo e sarà l’occasione per ascoltare la visione e la ricetta di Microsoft per guidare il cambiamento necessario al rinnovamento delle imprese.

“Come rinnovare l’azienda?” è il tema centrale del tour e questa la domanda cui si cercherà di dare risposta nel corso di ogni evento. Illustrando quali nuovi scenari si stanno profilando all’orizzonte, quali nuovi tecnologie e quali aggiornamenti i clienti stanno aspettando, in un periodo che vede la fine del supporto per due prodotti come Windows XP e Windows Server 2003.

E conseguentemente di quali opportunità commerciali l’operatore potrà approfittare se saprà interpretare questa fase di cambiamento.

Le sedi in cui si terranno gli eventi sono, dopo Seriate (BG), in via Cassinone 5/I – tel. 035 3235 200 – infobg@brevi.it; Brescia, via Sondrio 2A – tel. 030 3533944 – infobs@brevi.it, il 27 novembre; Genova, via Bagnasco 62 – tel. 010 614981 – infoge@brevi.it, il 2 dicembre; Ancona via Chiusa 6 (SS Adriatica) – tel. 071 7202 205 – infoan@brevi.it, il 3 dicembre.

Perché conoscere le dinamiche evolutive dello scenario It e saper comprendere le esigenze, presenti e future, dei propri clienti sono per il professionista It requisiti imprescindibili della propria attività. E perché, parallelamente, oggi più che mai l’innovazione è la direzione obbligata per l’azienda che vuole mantenere competitività in un mercato sempre più esigente e selettivo, e sta all’operatore specializzato saperla condurre lungo questo percorso. Brevi, Firenze 2014

Alla parte teorica si accompagneranno casistiche concrete, a cominciare dagli strumenti pratici per supportare un processo di migrazione sia lato dispositivi che lato infrastruttura. Come per esempio i nuovi tablet con sistema operativo Windows 8.1, per i quali ogni evento ospiterà due produttori: GOCLEVER  (a Brescia e Ancona) e YASHI (a Bergamo e Genova).

Il Rinnovation Tour organizzato con Microsoft rappresenta la sensibilità di Brevi all’aspetto formativo della propria clientela, nella convinzione che competenza e professionalità siano requisiti fondamentali per la competitività di un operatore It e conseguentemente debbano far parte del Servizio offerto da un distributore.

I corsi di formazione, tenuti da trainer specializzati di Microsoft e organizzati all’interno delle apposite aule-corsi predisposte nei cash&carry, inizieranno ogni volta alle ore 10.15. Nella tappa di Bergamo è disponibile una sessione supplementare al pomeriggio (h. 14.15)

Per partecipare, è gradito l’invio di una mail di richiesta o via telefono

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore