Brevi e Nec, la partnership diventa un roadshow

News

Partirà martedì 5 aprile il roadshow organizzato da Brevi e Nec e dedicato ai server

E’ stata siglata poco tempo fa, la partnership tra Brevi e Nec, ed ecco il calendario del roadshow che vedrà i server della casa giapponese al “centro della scena” in una serie di giornate promozionali che toccheranno progressivamente 14 cash&carry del Distributore bergamasco.

Il roadshow dei Nec Days prenderà il via martedì 5 aprile dal cash&carry di Seriate (Bergamo), per proseguire il giorno successivo a Brescia, il 12 aprile a Nova Milanese, il 13 a Peschiera Borromeo; il 19 a Treviso, il 20 a Padova; il 21 aprile di mattina a Verna e nel pomeriggio a Vicenza. Si passerà poi al 27 aprile a Genova e il giorno successivo a Livorno. Il 3 maggio sarà la volta di Varese, il 4 maggio a Settimo Torinese, il 5 a Novara e il 10 a Roma.

Ogni Nec Day sarà caratterizzato da una serie di offerte speciali esclusive, valide solo per la giornata e rappresenterà un’occasione di “full immersion”, sia dal punto di vista tecnico sia commerciale, nel mondo Nec, nello specifico della sua Divisione “IT Platform Solutions”.

A fare “gli onori di casa” saranno in prima persona i manager di Nec Italia, Sandro Caputo, Sales Manager Itps, e Marco Panigara, PreSales Manager Itps.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore