Brevi e Nec uniscono le forze sullo storage e i server

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Brevi e Nec It Platform Solutions Emeaper la commercializzazione di server Nec, soluzioni di storage e infrastruttura, servizi

Brevi distribuisce i server Nec, le soluzioni di sorage e di infrastruttura e i servizi. E’ stato siglato un accordo tra Nec It Platform Solutions Emea (Itps) e il distributore bergamasco. Il modello di vendita per tutto il mercato Emea di Nec Itps è al 100% realizzato attraverso il canale indiretto che è formato da Value Added e Corporate Reseller.

Combinando potenza di innovazione e rispetto dell’ambiente, Nec Itps è in grado di offrire ogni elemento dell’infrastruttura It che vanno dai server e storage, alla virtualizzazione e ai servizi integrati.

Inoltre, l’approccio Nec implica la rottura della visione globale del sistema informativo verso il basso per un approccio modulare, flessibile in tre aree fondamentali:
Prestazioni, risparmio e ambiente: una nuova gamma di server a basso consumo energetico, soluzioni integrate di virtualizzazione desktop e server chiavi in mano, gestione dell’ambiente fisico e virtuale con avanzati strumenti di management e monitoraggio.
Alta disponibilità dei sistemi: leader mondiale per la fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate ad alta disponibilità.

La nostra partnership con Nec ci consentirà di fornire al nostro canale soluzioni alternative di elevata qualità sia per i prodotti server Entry che per le soluzioni più complesse. Le aziende oggi hanno più che mai bisogno di un fornitore che offra una completa combinazione di soluzioni  IT efficienti, personalizzate ed eccellenti conoscenze locali e di supporto tecnico”, spiega Nicoletta Chiminello, Responsabile di Prodotto per Brevi. Oltre alla gamma completa di server, l’offerta di server e soluzioni Nec, comprese le soluzioni uniche, come Fault Tolerant server, Virtual Pc Center ed ECO-Center, sono un complemento perfetto per il nostro portafoglio esistente. Pertanto la nuova partnership offre grandi opportunità per i nostri rivenditori esistenti e per i nuovi” ha detto Chiminello. “Nelle prossime settimane verrano avviate molte iniziative presso i nostri Cash and Carry per il lancio del portafoglio di prodotti Nec”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore