Brevi estende il portafoglio Adata

News

Anche gli adattatori della serie HM di Adata entrano dell’offerta di Brevi. Estensione della partnership tra la società che opera nel campo delle memorie Dram e Usb flash drive e il distributore It

Anche i power supply della serie HM di Adata entrano nel portafoglio di Brevi.

Si rafforza così la partnership tra Adata, società che opera nel campo delle memorie Dram e Usb flash drive, e Brevi, distributore It che con i suoi circa 10 mila rivenditori e la rete dei cash& carry, distribuirà anche questo tipo di prodotti.

Come gli altri prodotti Adata già a catalogo Brevi, i nuovi alimentatori sono realizzati con condensatori 100% made in Japan e vantando la certificazione “80 Plus Bronze”.

Con un Power Factor di 0,9, un’efficienza energetica fino all’85% e una ventola dual ball bearing con Led a tre colori, la nuova serie di alimentatori HM rappresenta la soluzione ideale per i gamer e per gli overclocker più esigenti.

Brevi sarà, inoltre, il primo distributore a introdurre sul mercato italiano il nuovo CH94 da 1 TB, l’ultimo nato della fortunata serie di hard disk portatili disponibili in quattro diversi colori e caratterizzati da un incredibile rapporto qualità/prezzo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore