Brevi fa il lifting al cash&carry di Nova Milanese

NewsRetail

Apre oggi il nuovo cash&carry di Nova Milanese del distributore bergamasco, Brevi: circa 700 metri quadrati di superficie, 300 metri lineari di esposizione e più di 2mila referenze a scaffale

Brevi potenzia ulteriormente la propria presenza sull’area di Milano e Brianza trasferendo, dal 19 settembre, il cash&carry di Nova Milanese in una nuova sede, più ampia, moderna e funzionale. Un punto vendita completamente nuovo e curato in tutti i particolari, per rispondere al meglio alle crescenti richieste della clientela.

Situata in via Garibaldi 87/A, la nuova sede di Nova Milanese si sviluppa su una superficie di circa 700 metri quadri, con oltre 300 metri lineari di esposizione e più di 2mila referenze a scaffale, accompagnate da un evoluto sistema di etichette elettroniche.

Rifornito quotidianamente dalla sede centrale di Bergamo, il nuovo cash&carry di Nova Milanese è in grado di assicurare alla clientela scelta e disponibilità di prodotti in pronta consegna. Aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato, il nuovo cash&carry Brevi si propone come punto di riferimento ideale per gli operatori del settore It, in particolare per tutta l’area nord di Milano e per la Brianza, ma potenzialmente anche su un bacino commerciale ancora più ampio.

Cresciuta significativamente nel corso degli ultimi anni, sia come numerica clienti sia in termini di fatturato, Nova Milanese rappresenta una filiale strategica nelle politiche commerciali del distributore orobico. Frutto di un investimento importante, il nuovo cash&carry rappresenta per questa filiale un salto di qualità decisivo, che apre le porte verso obiettivi e traguardi ancora più ambiziosi. Al timone il Responsabile di Filiale Giuseppe Savino.
Con il nuovo cash&carry di Nova, Brevi completa il percorso di potenziamento su Milano e aree limitrofe, iniziato proprio un anno fa con l’apertura della nuova, prestigiosa sede di Peschiera Borromeo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore