Brevi inaugura il cash & carry a Chieti

News

Il cash&carry di Brevi a San Giovanni Teatino (CH) sarà inaugurato il 20 novembre attraverso un evento che chiama a raccolta tutti i rivenditori di zona e dare loro l’opportunità di approfittare di vantaggi

Il cash & carry Brevi di Chieti/Pescara è già operativo da qualche settimana ma ufficialmente sarà inaugurato il 20 novembre 2014.

Il cash&carry di via Nenni 260, in località “Dragonara” a San Giovanni Teatino (CH) terrà un evento che vuole chiamare a raccolta tutti i rivenditori di zona e dare loro l’opportunità di approfittare di vantaggi unici ed esclusivi. Nell’occasione, e solo per quel giorno, saranno infatti riservati sconti speciali su tutto il listino e offerte, con la partecipazione di qualificati vendor di settore. Brevi

Un’occasione per festeggiare un punto vendita nuovo di zecca, che ha raccolto il testimone dalla vecchia sede di Chieti Scalo per proporsi a tutti gli operatori di Pescara, Chieti e aree limitrofe con una posizione geografica più “centrale”, uno store più spazioso, moderno e funzionale, progettato per offrire un’esperienza di acquisto ancora più pratica, efficiente e gratificante.

Comodamente raggiungibile attraverso le principali direttrici autostradali, ed in particolare a 2 minuti dal casello di “Pescara Ovest” dell’autostrada A14 e dall’Asse Attrezzato, il nuovo cash&carry Brevi di San Giovanni Teatino si propone come punto di riferimento per tutti i rivenditori che operano nell’area di Pescara e Chieti, e più in generale per l’intero Abruzzo.

Dotato di ampio e comodo parcheggio, il punto vendita si sviluppa su oltre 1000 metri quadrati di superficie, organizzati secondo un lay-out che assicura al fruitore massima praticità nella fase di “consultazione” e di acquisto. Al suo interno: ampia disponibilità di merce in pronta consegna, un ambiente accogliente e ben organizzato, personale qualificato a costante disposizione, come nella miglior tradizione dei cash&carry Brevi.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore