Brevi incontra i propri clienti con Hp

News

Roadshow a Padova, Torino e Bergamo per presentare le offerte a marchio Hp.

Da alcuni mesi “Business Partner” Hp, il distributore Brevi ha organizzato per i propri clienti il “Brevi Roadshow 2005 con Hp”, una serie di incontri esclusivi con i manager di Hp Italia. Tre appuntamenti da non perdere (Padova 18 marzo; Torino 22 marzo; Bergamo 30 marzo), non solo per conoscere approfonditamente i prodotti Hp, ma anche per capire meglio il mercato e cogliere le opportunità che un brand di grande richiamo come Hp è in grado di offrire.
Ogni incontro si svilupperà nell’arco della mattinata e verterà in particolare sui temi della stampa digitale (sia laser che fotografica) e del mobile computing, presentati dai Category Manager HP delle rispettive Divisioni.
A ogni evento di presentazione farà seguito, il giorno successivo, una giornata promozionale organizzata nei cash&carry Brevi, vicini alla sede dell’evento, che metteranno a disposizione della clientela prodotti demo presentati da appositi promoter e offerte promozionali.
Per partecipare all’evento è sufficiente registrarsi online sul sito di Brevi (www.brevi.it), compilando un apposito form di iscrizione.