Brevi Innovation WinDay: quattro tappe per scoprire le novità Intel e Microsoft

News

Il mini tour Brevi Innovation WinDay partirà ufficialmente martedì 24 novembre dal cash&carry di Seriate (BG) e sarà l’occasione per scoprire le ultime tecnologie di Microsoft e Intel e le loro applicazioni attraverso desktop, workstation e server Winblu

E’ tempo di Brevi Innovation WinDay. Parte il roadshow in quattro tappe, riservato a tutti i rivenditori, per scoprire le ultime tecnologie di Microsoft e Intel e le loro applicazioni attraverso desktop, workstation e server Winblu, la linea di computer di casa Brevi.

Il mini tour “Innovation WinDay” partirà ufficialmente martedì 24 novembre dal cash&carry di Seriate (BG), punto vendita “di casa” per Brevi nonché capostipite di tutta la rete del distributore.
La tappa successiva si svolgerà mercoledì 25 presso l’Aula Corsi del cash&carry di Brescia, per poi approdare giovedì 26 a Brevi Padova: in entrambi i casi, 2 cash&carry di punta del network Brevi, punti di riferimento per i rivenditori di zona.
Il tour chiuderà  venerdì 27 novembre ospite di Microsoft, presso l’Auditorium centrale della sede di Microsoft Italia: un appuntamento dedicato a tutti gli operatori di Milano e provincia, e in particolare a tutti i cash&carry che gravitano attorno al capoluogo lombardo: Nova Milanese, Peschiera Borromeo, Trezzano sul Naviglio, Arcore, Varese e Novara.Stampa

Microsoft parlerà di Windows 10: tutti i segreti di questo sistema operativo, tutti i vantaggi da proporre all’utente, come e quando approfittare dell’offerta di aggiornamento gratuito, come potenziare produttività, sicurezza e gestione di livello enterprise per le aziende e gli utilizzatori professionali. E subito a seguire un overview sul nuovo Office, per conoscerlo a fondo e scoprirne tutte le nuove funzionalità.
Nella tappa di Milano saliranno sul palco Agnese Giordano, Product Marketing Manager Windows 10 e Michele Zoppi, Category Manager di Office 2016.

Intel sarà Special Guest a Bergamo, Padova e nella tappa finale di Milano e darà la propria visione strategica verso le tecnologie di ultima generazione, a partire dai nuovi processori  Intel Core “Skylake”, presentati a Milano da Maurizio Zanardi, front man di casa Intel.

I computer Winblu saranno il “denominatore comune” di queste nuove tecnologie: un brand “made in Italy” per offrire al rivenditore un prodotto esclusivo e vincente.  Potrà essere scoperto con  Michele Pavani, Responsabile Tecnico della gamma desktop, workstation e server Winblu, insieme al supporto marketing potenziato per dare a questo marchio ulteriore visibilità e prestigio.

Gli eventi Innovation WinDay inizieranno alle 9.30 per  terminare intorno alle 12.30. Per partecipare, prendere contatto con i cash&carry di riferimento oppure registrarsi all’indirizzo:
http://www.brevi.it/innovationwinday/

Ecco il calendario

Martedì 24 novembre – Seriate (BG): Via Cassinone, 5/I
Mercoledì 25 novembre – Brescia: Via Sondrio 2/A
Giovedì 26 novembre – Padova: Via Portogallo, 11/59
Venerdì 27 novembre – Milano: Innovation Campus @ Microsoft Italia, via Lombardia 2 – Peschiera Borromeo (MI).

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore