Brevi potenzia il cash & carry di Varese

Retail

Potenziato il cash & carri in provincia di Varese. Brevi ha trasferito l’’attuale cash & carry di Gallarate nella nuova sede di Cassano Magnago. Il nuovo punto vendita è operativo dal 29 giugno 2015

Brevi potenzia la rete dei cash & carry. In provincia di Varese è stato effettuato un trasferimento di un cash & carry. Brevi ha trasferito l’attuale cash & carry di Gallarate nella nuova sede di Cassano Magnago, in provincia di Varese.

Brevi, C&C Varese
Brevi, C&C Varese

Il nuovo cash & carry è stato aperto il 29 giugno scorso. Uno spostamento relativamente piccolo in termini di distanza (soli due chilometri in linea d’aria) ma un salto di qualità in termini di struttura, poiché il nuovo cash & carry Brevi si propone come punto di riferimento per gli operatori di zona. Facilmente raggiungibile e dotato di parcheggio antistante, il nuovo cash & carry Brevi si sviluppa su oltre 700 metri quadrati di superficie, offrendo una esposizione di merce completa, per tipologie di prodotto e relativo assortimento. L’allestimento completamente nuovo, il lay-out progettuale, l’ampiezza degli spazi abbinata al loro razionale sfruttamento assicurano al visitatore un’esperienza di acquisto ottimale, per funzionalità, efficienza e praticità.

Brevi, C&C Varese
Brevi, C&C Varese

All’interno della nuova struttura anche una apposita Aula Corsi ove organizzare momenti di formazione e di training per gli operatori e consentire loro di potenziare e perfezionare le proprie competenze.

I valori “architettonici” del nuovo punto vendita si coniugano poi con i classici elementi portanti della proposta Brevi: competitività dell’offerta, con tutte le principali marche a listino ai prezzi più concorrenziali; personale qualificato a costante disposizione; disponibilità di merce in pronta consegna (anche grazie al collegamento quotidiano col Magazzino Centrale Brevi); attività promozionale sistematica; iniziative e corsi di formazione per i rivenditori.

Brevi, C&C Varese
Brevi, C&C Varese

Geograficamente, si colloca in posizione strategica, non solo in riferimento a Varese e provincia, ma anche rispetto agli operatori della provincia di Como, poiché situato nelle immediate vicinanze dell’innesto sulla A8 della nuova Autostrada Pedemontana Lombarda (che collega già Cassano Magnago con Lomazzo (provincia di Como) e quindi la A9, e in futuro sarà estesa verso est. Il punto vendita di Gallarate ha chiuso i battenti il 26 giugno per dare modo di effettuare le classiche operazioni di trasloco.

Con l’apertura della nuova sede di Cassano Magnago, Brevi annovera oggi 29 cash & carry collocati nel Nord e Centro Italia, che riforniscono oggi una media complessiva di circa mille operatori al giorno, 8 mila su base mensile e quasi 15 mila in ragione d’anno.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore