Brevi riparte con i Focus Day

News
Brevi

Il roadshow Focus Day di Brevi, partito da Genova, farà tappa Seriate (BG) martedì 6 novembre, Brescia mercoledì 7, Padova e Novara giovedì 8, per concludere venerdì 9 novembre con la tappa di Nova Milanese

Brevi riparte con i Focus Day. Il roadshow Focus Day di Brevi, partito da Genova, ormai classico momento di incontro fra Brevi e i suoi principali vendor partner e tutti i rivenditori del circuito commerciale di Brevi. Un’occasione anche per festeggiare il ruolo della rete cash&carry Brevi, oggi a quota 27 punti vendita.

Il tour Focus Day di Brevi andrà a coinvolgere in sequenza quasi tutti i cash&carry della rete commerciale Brevi, per un totale di 24 tappe, con giornate promozionali a tutto tondo, caratterizzate da una serie di opportunità commerciali valide solo per l’occasione (sconti, offerte speciali, vantaggi, omaggi, ecc.), dalla presenza di rappresentanti dei vendor, a disposizione per fornire informazioni e rispondere alle richieste della clientela, e da un’atmosfera conviviale e festosa, con rinfresco per tutti i partecipanti. Per tutti gli operatori, un momento di formazione, informazione, confronto e incontro, supportato dalla massima convenienza, oggi più che mai argomento sensibile per chi lavora nel mondo It.

Numerosa l’adesione dei vendor partner di Brevi, sensibili all’opportunità di incontrare e dialogare con chi tutti i giorni è “sul campo” a confrontarsi con l’utenza finale, professionale e privata, e a viverne le esigenze. Fra loro citiamo: Microsoft, Intel, Asus, Samsung, Philips, Corsair, Epson, Hannspree, Kingston, Atlantis, Evolution, Acer, WD, Kaspersky, Toshiba, TP-Link, AMD, Symantec, Seagate, Eset, Canon e il “marchio di casa” Winblu, chi per tutte le tappe, chi solo su alcune.

Fra gli argomenti di questa edizione di Focus Day di Brevi, una menzione speciale merita Windows 8, lanciato solo pochi giorni fa: molte tappe del tour andranno a prevedere la presenza di uno specialist Microsoft con apposita unità demo, per illustrare e far toccare con mano (è proprio il caso di dirlo, data l’interfaccia touch) le caratteristiche del nuovo rivoluzionario sistema operativo Microsoft.

Il roadshow Focus Day rappresenta una formula di successo nell’agenda marketing-commerciale Brevi: nel corso dell’ultima edizione ha registrato più di 1.200 presenze di rivenditori ed eccellenti risultati complessivi di vendita. E l’esordio della scorsa settimana lascia prevedere ottime prospettive anche per questa nuova edizione: la tappa iniziale di Genova ha segnato una foltissima presenza di rivenditori e un’ottima performance commerciale, replicate nelle date successive di Gallarate, Settimo Torinese, Torino e Cagliari/Elmas.

Marcello Molinari

Questa settimana scenderanno in campo alcuni dei cash&carry più prestigiosi della rete Brevi, in particolare quelli di Seriate (BG) martedì 6 novembre, Brescia mercoledì 7, Padova e Novara giovedì 8, per concludere venerdì 9 novembre con la tappa di Nova Milanese.

Il tour itinerante proseguirà poi per tutta Italia, con ulteriori 14 date. Per tutti i rivenditori il consiglio di restare sintonizzati sulle frequenze Brevi per scoprire quando il “treno della convenienza” farà scalo nel cash&carry della propria zona.

Ecco la videointervista a Marcello Molinari di Brevi intervistato a Smau Milano 2012

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore