Brevi ritorna con i Focus Day

News

Partita questa settimana dal cash&carry di Seriate (Bg) la quarta edizione del roadshow Focus Day. Il 2 novembre l’evento farà tappa a Padova

Al via i Focus day di Brevi. E’ partita questa settimana dal cash&carry di Seriate (Bergamo) la quarta edizione del roadshow “Focus Day”, un appuntamento classico nel panorama di Brevi.  Come nelle precedenti esperienze, il tour promozionale toccherà in sequenza tutti i cash&carry della rete Brevi, per un totale di 17 tappe.

A bordo dell’iniziativa una serie di vendor, partner di Brevi, fra cui Microsoft, Asus, Toshiba, Sony, Hannspree, Samsung, Philips, MSI, WD, Atlantis, Kaspersky, TP-Link, Gigabyte, Foxconn ed il “marchio di casa” Winblu.

A loro l’opportunità di interagire direttamente con i clienti Brevi, incontrandoli nel corso del tour, sottoponendo loro i propri prodotti e le promozioni studiate appositamente per questa iniziativa, argomentando programmi e opportunità loro riservate, dialogando e confrontandosi direttamente con chi è in “prima linea” nel difficile mercato di oggi.

Con la nuova edizione del roadshow, Brevi si propone di dare il massimo sostegno ai propri clienti in un periodo cruciale quale gli ultimi mesi dell’anno. In particolare, mettendoli in condizione di competere attraverso promozioni incisive e il contatto diretto coi vendor. Una formula apprezzata, questa, non solo in termini di vendite ma anche di affluenza di operatori, interesse, formazione e informazione.
La prossima settimana il tour Focus Day farà tappa nel Triveneto, mercoledì 2 novembre a Padova, giovedì 3 a Treviso e venerdì 4 a Vicenza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore