Brevi: è tempo di Focus con finale showcase a Seriate (BG)

News

E’ partita la settimana scorsa da Treviso l’ottava edizione dei “Focus Day”, il roadshow di Brevi che farà tappa a Brescia (giovedì 7) per poi concludere la settimana venerdì 8 nel cash&carry di Seriate (BG) con uno showcase di 20 vendor per una sorta di mini-fiera all’interno del punto vendita

Brevi è tempo di Focus Day. E’ partita la settimana scorsa da Treviso l’ottava edizione dei “Focus Day”, il roadshow promozionale che si andrà a snodare lungo tutta la catena dei cash&carry di Brevi. La prossima data sarà quella di Brescia (giovedì 7) per poi concludere la settimana venerdì 8 nel cash&carry “di casa”, quello di Seriate (BG): una tappa particolarmente attesa e movimentata, con uno showcase di 20 vendor per una sorta di mini-fiera all’interno del punto vendita.

Focus Day: musica per il tuo business”: questo il pay-off che accompagnerà l’iniziativa, a sintetizzare l’imperdibile opportunità commerciale fornita da ogni evento: una “sinfonia” di sconti esclusivi e di prezzi speciali di cui il rivenditore potrà approfittare nella tappa della sua zona. Opportunità di acquisto ma non solo: la presenza di qualificati rappresentanti dei principali brand di settore offrirà al rivenditore un’occasione unica di aggiornamento professionale, di incontro e confronto con i principali player di mercato, per conoscerne da vicino i prodotti, le strategie e le attività a sostegno del suo business. Brevi Seriate

Divenuti ormai un “brand” riconosciuto, sinonimo di convenienza e vantaggi, i Focus Day rappresentano un appuntamento classico per il circuito commerciale Brevi.

Nelle precedenti 7 edizioni hanno registrato una continua escalation di presenze e di  risultati di vendita, segno tangibile del gradimento di questa formula. Come peraltro hanno già confermato i brillanti risultati delle tappe di esordio di Treviso, Udine, Vicenza e Padova. Particolarmente folta e qualificata la presenza dei vendor partner Brevi anche a questa edizione: si segnala infatti la partecipazione di quasi tutti i più importanti marchi di settore, fra cui – in ordine sparso – Microsoft, Asus, HP, Acer, Toshiba, Lenovo, Samsung, TP-Link, Philips, Atlantis, Kaspersky, Hannspree, Prestigio, AMD,  Epson, MSI, WD, Evolution, Kingston, Canon, AOC, Lindy, Yashi, Brother, CoolerMaster e ovviamente il “marchio di casa” Winblu,  i cui rappresentanti si alterneranno sul …palco dei diversi cash&carry Brevi.

Ancora una volta, i Focus Day saranno per Brevi occasione di incontro con i propri clienti: un bacino di utenza in costante crescita, che vede ogni giorno circa 1.000 operatori acquistare dalla rete Brevi e che quest’anno proietta la numerica del Distributore al prestigioso traguardo dei 15 mila operatori attivi su base annua. Un dato che attesta inequivocabilmente il livello di penetrazione raggiunto da Brevi sul Canale ICT.

 

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore