Brightstar Europe e Hp all’insegna delle Tlc e del mobile

News

Brightstar Europe sigla un accordo con Hp attraverso il quale i service provider potranno integrare le tecnologie mobile di Hp nelle loro offerte

Brightstar Europe diventa European Preferred Service Provider per il canale telecomunicazioni e reti mobili di Hp.

L’accordo permetterà alla joint venture tra Tech Data Corporation e Brightstar Corp di lavorare con i service provider di telecomunicazioni affinché integrino le tecnologie mobile di Hp nella loro offerta ai settori business e consumer.

L’accordo stabilisce che Brightstar Europe offrirà una gamma di servizi specifici per le soluzioni mobile di Hp, idonei a soddisfare le esigenze dei provider di telecomunicazioni che operano su scala nazionale e internazionale. L’obiettivo sarà quello di unire i migliori prodotti e servizi per favorire la crescita del business nelle aziende di telecomunicazioni e operatori mobili grazie a soluzioni di data mobile.

Le aziende di telecomunicazioni e gli operatori di rete mobile rappresentano un importante e crescente canale distributivo per i prodotti It e oggi tutti i maggiori vendor si stanno muovendo in questa direzione.

Attraverso la creazione di programmi specifici, Brightstar Europe è in grado di garantire il miglior livello di servizio a questi nuovi operatori, continuando a soddisfare le esigenze dei dealer di prodotti mobile e dei rivenditori It che lavorano con le aziende e con il mercato delle Pmi.

Brightstar Europe collaborerà con Hp per soddisfare le richieste di prodotti e soluzioni da parte delle aziende di telecomunicazioni e degli operatori di rete mobile. Al tempo stesso il distributore garantirà la migliore supply chain e servizi di account management del mercato, permettendo alla clientela di minimizzare i costi, massimizzare l’efficienza operativa e incrementare la competitività.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore