Brocade a tutto canale. Un programma nel programma per i selezionati

News

Il nuovo programma Brocade Professional Services Program (Psp) consente di fornire un’ampia gamma di servizi professionali delle soluzioni IP di Brocade oppure di rivendere i propri servizi già certificati con le soluzioni del vendor

Novità nei servizi professionali, nel supporto e nei programmi relativi alla garanzia sui prodotti. Brocade amplia così il programma globale di canale Alliance Partner Network con nuove iniziative studiate per attrarre nuovi reseller dei settori storage e networking Ip.

Il nuovo programma Brocade Professional Services Program (Psp) consente a un selezionato gruppo di partner di canale di fornire un’ampia gamma di servizi professionali delle soluzioni IP di Brocade oppure di rivendere i propri servizi già certificati con le soluzioni Brocade.

È stato anche introdotto il programma Support Delivery Program (SDP), che mette in grado alcuni selezionati partner di canale di fornire supporto di tipo Tier 1 e Tier 2, oltre alla nuova Brocade Assurance Limited Lifetime Warranty su determinate soluzioni di networking IP.

Il programma PSP di Brocade permette ai reseller di fornire ai clienti servizi professionali a elevato valore subito dopo aver conseguito la certificazione “Brocade IP Certified Consultant”, oppure tramite la rivendita di servizi Brocade e di consulenze interne.

Il programma SDP di Brocade è invece concepito per offrire a partner selezionati l’opportunità difornire supporto sulle soluzioni Brocade di data center e di networking IP o Ethernet, realizzando nuove offerte e costruendo rapporti più solidi e più strategici con i clienti.

Riconoscendo che i partner hanno diversi livelli di conoscenze e di capacità tecniche sui prodotti Brocade, il programma SDP adotta un approccio che prevede due diversi livelli di partnership: specialist e professional.

In base a entrambi i livelli di partnership, il reseller SDP definisce e fornisce la propria offerta di supporto ai prodotti Brocade. Inoltre, Brocade offre ai clienti dei prodotti di networking IP e Ethernet il programma Brocade Assurance Limited Lifetime Warranty sui nuovi acquisti degli switch compatti a elevate prestazioni quali i Brocade FastIron WS, sugli switch edge PoEPlus enabled come i Brocade FastIron CX, e sugli switch top-of-rack compatti 10 Gigabit Ethernet come i Brocade TurboIron 24X.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore