Brocade allarga le specializzazioni tecnologiche

News

Brocade introduce nuove specializzazioni tecnologche nel programma di partnership Brocade Alliance Partner Network (Apn)

Nuove specializzazioni nel programma di canale di Brocade. La società ha annunciato l’ampliamento delle specializzazioni tecnologiche nel programma di partnership Brocade Alliance Partner Network (Apn).

Basata su una combinazione di certificazioni standard del settore e di qualificazioni approvate da Brocade, la società fa sapere che per riconoscere i partner di canale che attualmente offrono entrambe le linee di prodotto Brocade, cioè Storage Area Network (San) e IP/Ethernet (Lan), implementerà la specializzazione “Brocade Network Infrastructure Partner”.

Specializzazioni ulteriori come “Brocade Virtualized Fabrics Partner” e “Brocade Application Delivery Partner”, saranno introdotte nei prossimi mesi e basate su una serie di requisiti specifici.

I partner qualificati otterranno benefici dal programma: un supporto pre-vendita dedicato, l’accesso a prototipi e materiale per proof-of-concept e l’assegnazione di lead dedicati.

Inoltre, i partner qualificati avranno la possibilità di applicare progressivamente le loro specializzazioni al proprio schema di scontistica globale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore