Brocade e McAfee uniscono le forze all’insegna della sicurezza delle reti

News

Siglata una partnership strategica tra Brocade e McAfee destinata alla fornitura di soluzioni complete per la sicurezza delle reti

Brocade e McAfee hanno siglato una partnership strategica per fornire soluzioni complete e interoperabili per la sicurezza delle reti.

Nel quadro dell’accordo, Brocade opererà assieme a McAfee per integrare funzionalità critiche di sicurezza nella propria gamma di prodotti di networking, in modo da permettere ai clienti di disporre di ambienti di rete ad alta affidabilità e sicurezza, dagli endpoint all’edge e al core, protetti nei confronti di un’ampia gamma di minacce come le attività pericolose, le violazioni dell’integrità dei dati, le intrusioni nelle reti e le violazioni alle policy di sicurezza.

Nell’ambito di un approccio che privilegia la realizzazione di architetture aperte, Brocade e McAfee collaborano su un insieme di soluzioni interoperabili, progettate congiuntamente e sviluppate specificamente per soddisfare le esigenze di sicurezza di rete dei clienti enterprise.

Queste soluzioni, che sono già a disposizione di selezionati Var, fa sapere una nota congiunta delle società, sono realizzate sulla base di un accordo per rendere operativa la prima fase di una collaborazione pluriennale tra le due aziende.

Passo successivo sarà quello di ampliare l’integrazione della gestione della rete per utilizzare sempre più le informazioni di misurazione e di security intelligence.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore