Brocade e Sysnet Telematica, marketing congiunto per consolidare la collaborazione

News

Brocade e Sysnet Telematica hanno siglato un accordo di partnership che prevede l’inserimento delle soluzioni di Brocade nel portfolio del system integrator

Sysnet Telematica, system integrator operativo nel settore delle reti di trasmissione di dati, e Brocade hanno siglato un accordo di partnership che prevede l’inserimento delle soluzioni di Brocade nel portfolio del system integrator.

Da febbraio 2011, Sysnet è entrata a far parte del programma di canale Alliance Partner Network di Brocade in qualità di Premier Reseller e commercializzerà l’intera gamma di apparati Brocade dedicati all’IP networking. La collaborazione ha come principale obiettivo la realizzazione di nuovi progetti, volti a incrementare la presenza delle soluzioni di Brocade in Italia, con focus primario al settore dei trasporti ferroviari. Per il 2011 sono previste attività di marketing congiunte al fine di promuovere la partnership e sviluppare nuove iniziative al fine di consolidare la collaborazione.

Abbiamo avuto modo di valutare le soluzioni di Brocade e le abbiamo apprezzate immediatamente per l’elevato livello di innovazione tecnologica” spiega Gianpaolo Ghirardello, Direttore Commerciale e marketing di Sysnet Telematica. “Arricchire il nostro portfolio con i prodotti IP networking ci permetterà di garantire ai nostri clienti soluzioni affidabili e a elevate prestazioni nei progetti di infrastruttura di rete che stiamo sviluppando. Abbiamo già in corso alcune trattative nel settore ferroviario e il nostro impegno sarà massimo per poter aumentare la presenza di Brocade in questo segmento di mercato”.

“Sysnet è un partner dalla riconosciuta esperienza nel settore del networking e siamo certi che fornirà l’adeguato supporto a Brocade per ampliare il proprio raggio di azione in Italia,” commenta Paolo Lossa, Regional Manager di Brocade Italia.Il know how sviluppato nel settore dei trasporti, soprattutto nel segmento ferroviario, è un’opportunità importante per affermare il networking ad alte prestazioni di Brocade grazie alle comprovate competenze del team di Sysnet”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore