Brocade lancia un nuovo programma di canale

News

Si chiama Alliance Partner Network, mantiene gli elementi caratteristici dell’attuale programma di canale ma include l’offerta di networking Ip

Brocade alza il sipario sul nuovo programma globale di canale.

Si chiama Alliance Partner Network ed è pensato per attrarre reseller nell’ambito dello storage e del networking Ip. L’Alliance Partner Network di Brocade mantiene gli elementi caratteristici dell’attuale programma di canale di storage networking di Brocade, come la facilità d’uso, l’essere basato sul valore e la ricchezza di componenti, espandendo queste best practice al vertice del settore per includere anche la gamma di offerta di networking Ip di Brocade.

Il programma di canale per i reseller si basa su quattro diversi livelli di partnership: distributore, elite, premier e select. Ciascun livello prevede specifici requisiti e benefici personalizzati.

Nell’ambito di questa strategia di valorizzazione dei partner, Brocade fornirà una registrazione dei deal per fare in modo che i progetti e gli investimenti siano protetti. Inoltre, Brocade ha ampliato i modelli dedicati alle vendite, al marketing e al supporto tecnico per sostenere queste partnership.

“I partner di canale cercano sempre più soluzioni vantaggiose in termini ci costi che li aiutino a soddisfare le crescenti richieste di networking dei loro clienti senza compromessi sulle prestazioni o sull’affidabilità: tutti questi requisiti sono presenti nell’offerta di Brocade”, afferma Barbara Spicek, vice president of worldwide channels di Brocade. “Nello stesso tempo, valutano il portafoglio prodotti dei vendor alla luce del fatto che il panorama del canale networking è molto affollato e costantemente pressato sui margini, con riflessi sulla profittabilità generale”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore