Brocade punta sul canale dei mercati verticali

News

Brocade lancia nuovi programmi per i partner, che vanno a toccare ogni livello all’interno dell’Alliance Partner Network, e comprende la registrazione dell’accordo e una gamma completa di documentazione marketing

Brocade lancia una serie di nuovi programmi per i partner di canale focalizzati sui mercati verticali, quali sanità, istruzione, settore pubblico e finanziario.

Attraverso campagne mirate e listini prezzi vantaggiosi, Brocade fornisce al canale gli strumenti necessari per supportare questi clienti.  Per supportare i partner in aree verticali specifiche, Brocade ha attivato campagne mirate e programmi di vendita che identifichino e rispondano alle necessità dei clienti all’interno dei singoli mercati.

Il programma di incentivazione è aperto a partner di ogni livello all’interno dell’Alliance Partner Network (APN), dagli Elite ai Select, e comprende la registrazione dell’accordo, per proteggere i progetti dei partner, e una gamma completa di documentazione marketing che può essere personalizzata e utilizzata dai partner.

Nell’ambito del proprio approccio verso un ecosistema aperto, Brocade è impegnata a fornire ai partner gli elementi necessari alla commercializzazione delle sue soluzioni di networking, che comprendono training gratuiti e a costi contenuti, strumenti marketing completi e l’utilizzo flessibile dei Fondi di Sviluppo Marketing (MDF, Marketing Development Funds).

Inoltre, per facilitare la qualificazione e la diffusione di contatti profilati, il programma Aliance Partner Network utilizza un sofisticato sistema di identificazione per generare lead altamente qualificati per supportare i partner a incrementare vendite e utili.

Questa iniziativa è uno degli elementi del programma globale Alliance Partner Network di Brocade che comprende quattro livelli differenti di partnership: Distributor, Elite, Premier e Select.

Tutti i livelli sono stati delineati con specifici requisiti e benefici per supportare i partner e ricompensarli per la loro conoscenza, esperienza e supporto nelle soluzioni di networking. In questa strategia di abilitazione, Brocade garantisce ai partner la registrazione dell’accordo per garantire la protezione del progetto e degli investimenti. Inoltre, il supporto dedicato alle vendite, al marketing e tecnico è stato notevolmente esteso per supportare queste collaborazioni di elevata qualità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore