Brocade si rafforza in Italia

News

Brocade consolida la struttura italiana composta da sei figure con funzioni
di prevendita, vendita e servizi professionali

Tesa a espandere la presenza del marchio sul mercato e a implementare la
nuova strategia avviata in ambito internazionale, Brocade rafforza anche
la struttura italiana
.
La nuova strategia si focalizza su tre linee di business: connettività
pervasiva, data mobility e fluid application, a cui si affianca la nuova File
area network (Fan); la riorganizzazione prevede, oltre al portfolio di soluzioni
specifiche per settore, il consolidamento dell’offerta nell’ambito dei servizi
professionali.
La struttura italiana prevede ora sei figure con funzioni di prevendita, vendita
e servizi professionali. Fabio Andreini estende il proprio ruolo di
responsabile prevendita in tutta l’area Mediterranea, con il supporto di Andrea
Sturba e Riccardo Facciotti.
Sturba già dal 2004 è pre sales system
engineer in Brocade; Facciotti, con l’introduzione della nuova area Fan, si
occuperà soprattutto di soluzioni di enterprise file management.
Max Roldo, che vanta una solida esperienza nel mercato San grazie alla
sua attività svolta in aziende come Sun e McData, si occuperà invece di servizi
professionali, la terza area considerata strategica da Brocade. Roberto Di Marco
seguirà i clienti enterprise del centro-sud Italia
.