Brocade sposa l’iniziativa di Emc per l’offerta VSPEX Proven Infrastructure

News
Hp, meeting, accordi

La nuova offerta Emc VSPEX sarà integrata e resa disponibile tramite gli autorizzati del Brocade Alliance Partner Network (Apn) e la rete di partner Emc Velocity

Brocade e Emc accelerano sul cloud computing. Brocade è stata scelta come fornitore di networking per la  nuova iniziativa di Emc volta a offrire soluzioni infrastrutturali collaudate per i clienti che desiderino passare alla virtualizzazione e al cloud.

La nuova offerta Emc VSPEX Proven Infrastructure, disponibile unicamente tramite i partner del programma di canale Emc Velocity, può combinare tecnologie di networking Brocade, già ottimizzate per il cloud, con l’architettura unificata di storage e di backup di nuova generazione di Emc, lasciando ai clienti la scelta dei server e degli  hypervisor di loro preferenza.

Le soluzioni VSPEX saranno integrate e rese disponibili tramite gli autorizzati del Brocade Alliance Partner Network (Apn) e la rete di partner Emc Velocity.
Brocade ha anche reso disponibili programmi progettati per supportare e premiare i reseller nella commercializzazione di soluzioni VSPEX e, in particolare, con sconti significativi su unità demo per supportare i partner nella realizzazione di laboratori proof-of-concept e imcrementare le implementazioni di test, punti percentuali aggiuntivi per la registrazione dei deal in modo da proteggere le opportunità per i partner e bonus “Specialized Brocade Rewards” per incentivare ulteriormente le persone di vendita dei Var.

Secondo una nota congiunta delle società, un numero crescente di piccole organizzazioni ha in corso il passaggio verso la virtualizzazione e il cloud, ma molte sono alle prese con la sfida di gestire le infrastrutture IT e assicurare la disponibilità delle applicazioni. Inoltre, molte non possiedono, all’interno delle loro organizzazioni, le competenze tecniche o le risorse, generalmente disponibili alle aziende di maggiori dimensioni, che consentono una transizione senza intoppi.

Per rispondere a queste esigenze, Emc VSPEX offre ai clienti modalità efficienti e flessibili di implementazione delle tecnologie di virtualizzazione e di cloud, senza aggiungere livelli di complessità o di rischio IT. Inoltre, EmcVSPEX si basa su tecnologie best-in-class che forniscono ai clienti livelli di flessibilità senza precedenti e protezione degli investimenti.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore