Brother lancia l’App per il controllo dei prodotti

News

Brother lancia SupportCenter, un’applicazione che permette di accedere a tutta una serie di informazioni riguardanti manuali, FAQ, consumabili, risoluzione dei problemi oltre che a video creati ad hoc per guidare a una semplice installazione del prodotto

Brother lancia SupportCenter, una nuova applicazione mobile gratuita disponibile per i sistemi Android (versione 4.0 o superiore) e iOS (Versione 7.0 o superiore) e per i dispositivi Smarthphone e Tablet, solo per iOS.

SupportCenter è un’applicazione di facile utilizzo che permette di accedere velocemente a tutta una serie di informazioni riguardanti manuali, FAQ, consumabili, risoluzione dei problemi oltre che a video creati ad hoc per guidare ad una semplice installazione del prodotto. mood_jpeg

SupportCenter rende inoltre possibile visualizzare lo stato del prodotto in rete, il numero seriale e la quantità di inchiostro o toner residua così come eseguire la scansione QR e Data Matrix dei codici abbinati ai prodotti e manuali Brother per ricevere maggiori informazioni.

In più, grazie ad un collegamento con i contatti del servizio clienti, si può ottenere un supporto diretto per ogni tipo di problematica.

L’installazione è semplice ed automatica: basta visitare l’App store o il Google Play Store, effettuare una ricerca digitando “Brother”, selezionare “Brother SupportCenter” ed installare l’App.

I prodotti supportati dall’APP Brother SupportCenter sono i seguenti**:

–    All-in-one Inkjet
–    Stampanti e All in one Mono laser
–    Stampanti e All in one Led/Laser colore
–    Stampanti per Etichette
–    Stampanti Mobile
–    Stamp Creator.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore