BT Italia, più Pmi tra i clienti e integratori nel canale

NewsStrategie
Valerio Bocchieri, BT Italia

Smau Padova 2013 – BT Italia torna a Smau dopo alcuni anni di assenza e ci torna per sviluppare la conoscenza del proprio brand sul mercato delle Pmi e su territori come, per esempio, il Veneto dove la presenza di Pmi è importante. Lo scopo è incontrare clienti prospect e partner di canale

BT Italia torna a Smau dopo alcuni anni di assenza e ci torna per sviluppare la conoscenza del proprio brand sul mercato delle Pmi e su territori come, per esempio,  il Veneto dove la presenza di Pmi è importante. Lo scopo è incontrare clienti prospect e partner di canale.

Dopo una breve panoramica di chi sia BT Italia, Valerio Bocchieri, sales manager executive smb di BT Italia, ha spiegato, in questa videointervista a Smau Padova 2013, entra nel dettaglio di cosa vada cercando BT Italia.

Valerio Bocchieri, BT Italia
Valerio Bocchieri, BT Italia

“Bt è conosciuta ed forte sulle multinazionali italiane ma anche sulle Pmi perchè abbiamo customer base importante, costruita in 10 anni di lavoro, con 65 mila clienti che ci caratterizzano anche per una forte vocazione territoriale. Per questo – spiega Bocchieri – cerchiamo partner che siano Ict operator canale come integratori e aziende commerciali come per esempio agenzie tipiche del settore di riferimento”

Smau è sinonimo anche di smart city e Bocchieri spiega la relazione tra BT e il concetto di smart city. “Bt è molto attenta alla questione della social responsability quindi all’impatto energetico, siamo un operatore pubblico wi-fi e come tale abbiamo acceso, per esempio,  Wi-mi a Milano e crediamo nelle smart city, per l’impatto che smart city ha in ambito di piattaforme software sui sistemi intelligenti”, conclude Bocchieri.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore