Buffalo Technology inaugura il portale per il canale

News

Si chiama Buffalo ChannelConnection il portale disponibile anche in italiano per i partner di canale Emea che possono supportare i rivenditori e favorire la nascita di nuove partnership

Al via Buffalo ChannelConnection, un portale sviluppato per offrire ai partner di canale dell’area Emea l’opportunità di attingere a tutte le informazioni di cui possono avere bisogno per promuovere e supportare i prodotti e le soluzioni Buffalo.

Il portale é disponibile anche in Italiano e consentirà a Buffalo di comunicare con maggiore semplicità e celerità con i propri partner commerciali e di supportare direttamente non solo i rivenditori esistenti, ma anche di favorire la nascita di nuove partnership in tutti i paesi dell’area Emea.

Il portale accessibile all’indirizzo http://partner.buffalo-technology.com/login.asp  è protetto da una password che verrà fornita ai clienti al momento della registrazione. Il sito offre tre modalità di ricerca delle informazioni.

Con un click i clienti registrati avranno accesso a strumenti di vendita, a una completa documentazione sull’intera gamma di prodotti e a esclusive offerte.

Ogni mese, inoltre, tutti i clienti registrati riceveranno una newsletter con le ultime novità di prodotto, approfondimenti tecnologici e utili suggerimenti per proporre al meglio i prodotti sul mercato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore