Business, education e retail a portata di sguardo. Epson reinventa il roadshow

Strategie
0 0 Non ci sono commenti

I rivenditori e le aziende che visiteranno Epson Innovation Hub potranno vedere, osservare e toccare con mano le novità. Tutto questo succederà a Milano il 4 e 5 ottobre, presso East End Studios – Spazio Antologico (via Mecenate, 84/10).

Le soluzioni Epson per il business, l’education e il retail inserite in ambienti e situazioni reali saranno in esposizione, così i rivenditori e le aziende che visiteranno Epson Innovation Hub potranno vedere, osservare e toccare con mano. Tutto questo succederà a Milano il 4 e 5 ottobre, presso East End Studios – Spazio Antologico (via Mecenate, 84/10). “Con questa iniziativa – afferma Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia – vogliamo dare modo a partner e clienti di conoscere più da vicino le nuove linee di prodotto sperimentando prestazioni e caratteristiche, ma anche sottolineare ancora una volta il forte e continuo impegno dell’azienda verso il rispetto dell’ambiente e la realizzazione di prodotti a basso impatto.”

Epson Ecotank ET-14000 (2)Una formula nuova, che sostituisce il Roadshow Business, creata per offrire ai visitatori un’esperienza, dando allo stesso tempo una visione d’insieme delle molte soluzioni proposte da Epson. I visitatori potranno entrare nell’Ufficio del futuro dove sperimentare le postazioni di smart printing e capire meglio le opportunità offerte dalle nuove frontiere della Unified Communication sino alla possibilità di fare riunioni interattive fra sedi diverse. Nell’area dedicata alla Scuola e alla Formazione, sarà possibile tornare tra i banchi e scoprire il nuovo modo di fare scuola con lo Smart Education Kit (realizzato in partnership con Intervideo), formato da un videoproiettore interattivo a ottica ultra-corta, oltre alle soluzioni di stampa pensate per la classe (serie EcoTank) e per la segreteria (serie WorkForce Pro).
Novità anche per il Retail che vive oggi il passaggio verso il Commercio 2.0 dove il punto cassa è destinato a trasformarsi in un centro servizi per il quale Epson presenta soluzioni adatte alle esigenze: le stampanti Intelligent, fiscali e da mobile (in partnership con Full Over soluzione Salta Cassa); la serie EcoTank per la stampa di coupon e locandine e la serie ColorWorks per la produzione di etichette a colori on-demand; oltre alla Virtual Hostess con videoproiettore Epson integrato, un nuovo modo di assistere il cliente (in collaborazione con DSE).
Multifunzione Epson WorkForce Pro WF-5620 300dpi 15cm
Nell’area ristorosaranno allestite applicazioni di Digital Mapping con i nuovi videoproiettori da installazione con sorgente laser, novità assoluta Epson, oltre all’entertainment wall per provare direttamente l’interattività dei videoproiettori a ottica ultra-corta con giochi e attività coinvolgenti e divertenti.
“Tra le numerose novità di quest’anno – spiega Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italiaspiccano in particolare i videoproiettori con sorgente laser, il frutto delle nostre continue attività di ricerca, sviluppo e test, che dimostrano l’innovazione tecnologica di cui è capace l’azienda. Ciò ha portato a prodotti tecnologicamente all’avanguardia, progettati nei minimi dettagli e flessibili dal punto di vista funzionale, in grado di soddisfare i requisiti di molte applicazioni nel mercato dei videoproiettori da installazione”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore