Buy On Web a Torino il sesto punto di ritiro

News

Anche a Torino chiunque abbia acquistato online via bow.it o via ovo.it potrà ritirare l’acquisto senza spese e pagare in contanti, via bancomat o carta di credito

Buy On Web apre a Torino il sesto punto di ritiro. La realtà specializzata nella vendita online e fornitura di soluzioni di e-commerce alle imprese che fa capo a Dmail Group consentirà così a coloro i quali hanno acquistato attraverso i siti www.bow.it e www.ovo.it, di ritirare i prodotti acquistati.

E così, dopo Gessate, Milano, Roma, Brescia e Modena, ora Buy On Web è presente all’interno del negozio D-Mail di via Bertola 15 (zona piazza San Carlo) a Torino.

Paolo Chiaramida, ceo di Buy On Web

La caratteristica che sta dietro a queste realtà è la possibilità di ritirare gli acquisti risparmiando sui costi di spedizione, di poter pagare in contanti, via bancomat o carta di credito. 

I punti di ritiro Buy On Web sono aperti dal lunedì al sabato con orari prolungati oltre i normali orari d’ufficio.“Con i punti di ritiro abbiamo voluto offrire ai clienti un modo più flessibile per effettuare i loro acquisti online, dando l’opportunità di scegliere di volta in volta se farsi recapitare a casa i prodotti ordinati o se ritirarli di persona presso il punto d’appoggio più vicino” ha affermato Paolo Chiaramida, ceo di Buy On Web, che ha aggiunto: “Per il futuro abbiamo intenzione di estendere ulteriormente la loro capillarità, in modo da coprire buona parte del territorio nazionale e permettere ad un bacino d’utenza sempre maggiore di poter scegliere tra le opzioni d’acquisto preferite”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore