CA: al via il programma di licenze per i fornitori di servizi gestiti (Msp)

News

Il programma di CA andrà a soddisfare la domanda dei reseller che offrono ai Managed Service Provider(Msp) un software di Data Protection che possa essere utilizzato per proteggere i datacenter di back-end

CA lancia un nuovo programma di licenze rivolte ai Managed Service Provider (Msp, fornitori di servizi gestiti).

Il programma andrà a soddisfare la domanda dei Reseller che desiderano offrire agli Msp un software di Data Protection che possa essere utilizzato per proteggere i datacenter di back-end e/o offrire nuovi servizi ai clienti.

Queste licenze sono attualmente disponibili nella regione Emea (Europe, Middle East & Africa) e saranno presto estese al resto del mondo.

Il programma comprende la famiglia di prodotti ARCserve di CA che offre funzionalità come la deduplica dei dati, la gestione via web, la replica basata su host e l’Alta Affidabilità applicativa con test d’integrità dati e Continuous Data Protection (CDP) “effettiva” — tutti disponibili su licenza mensile, senza costi anticipati.

Gli Msp che utilizzano le tecnologie CA ARCserve potranno usufruire di una vasta gamma di soluzioni di protezione dati in hosting. “Negli ultimi tempi parecchi vendor non sono riusciti a soddisfare pienamente le richieste di Data Protection da parte degli MSP, mentre il nostro programma, attuato attraverso il modello ‘Partner al 100%’ e fondato sui nostri prodotti, offre una soluzione vincente a partner e clienti. Molti MSP sono alla ricerca di soluzioni di Data Protection in grado di ampliare il loro portafoglio di servizi. Abbiamo impostato questo programma in modo che fosse semplice, flessibile e consentisse licenze ‘effettivamente’ basate sul concetto di utilità. Per noi questa rappresenta un’ottima occasione per conquistare una posizione preminente nel mercato emergente dei Managed Service Provider”, spiega Chris Ross, Vice President Emea & Asia-Pacific per la business unit Recovery Management & Data Modeling di CA.

Oltre ai vantaggi del CA Recovery Management Partner Program per CA ARCserve, i distributori al servizio degli Msp potranno avvalersi di un modello semplificato di prezzi e licenze, la possibilità di interagire con il mercato in rapida crescita degli MSP, link di prova per i download (personalizzati per i singoli partner) e l’utilizzo del logo riservato ai rivenditori “CA Authorised Service Provider”.

Il nuovo “MSP Licensing Program” di CA è stato pensato per consentire agli Msp di ottimizzare il proprio modello di business. I principali vantaggi del programma, oltre alla possibilità di ampliare l’offerta dei loro servizi, comprendono un meccanismo flessibile per le licenze (‘pay as you use’) senza costi anticipati, l’accesso alle ultime versioni del software CA, l’accesso al CA Technical Support (24×7) e corsi gratuiti di livello intermedio (Level 200) sui prodotti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore