CA ARCserve festeggiata allo stadio San Siro di Milano

News

La prima tappa del roadshow internazionale per il lancio di CA ARCserve r15 si terrà l’11 maggio a Milano. Chris Ross, Vp Channel Sales di CA Recovery Management and Data Modeling Business Unit Emea e Asia Pacific, illustrerà la strategia futura dell’azienda in ambito recovery management

CA presenta la nuova versione di ARCserve, soluzione di storage, backup e recupero dati, allo stadio San Siro di Milano, l’11 maggio nell’ambito della prima tappa del roadshow internazionale.

L’incontro di Milano, evento di lancio di CA ARCserve r15, prevede una sessione al mattino dedicata ai clienti, in cui interverrà Chris Ross, Vice President of Channel Sales di CA Recovery Management and Data Modeling Business Unit EMEA e Asia Pacific, che illustrerà la strategia futura dell’azienda in ambito recovery management.

Seguirà poi un approfondimento sul posizionamento delle nuove soluzioni, con una focalizzazione su quello che offrono in termini di reperibilità delle informazioni aziendali e la gestione efficace della salvaguardia dei dati.

Nel corso del pomeriggio, ai partner sarà dedicata una sessione specifica sulle opportunità di business legate alla nuova release di CA ARCserve (r15) e all’adozione, da parte delle aziende, di tecnologie di virtualizzazione e deduplicazione dei dati.

La nuova versione di CA ARCserve si presenta come una soluzione completa per la protezione, il back up e il recovery dei dati aziendali, al fine di offrire alle aziende tutti gli strumenti per il recovery management sia in ambienti fisici che virtuali. 

Il settore del Recovery Management è un mercato in crescita dal momento che la salvaguardia dei dati è sempre più una priorità per le aziende. Si aprono quindi importanti opportunità per i nostri partner e siamo fortemente impegnati a supportarli nello sviluppare il loro business grazie alle nuove soluzioni di CA”, ha dichiarato Gianpaolo Sticotti, Channel Sales Manager CA Recovery Management & Data Modeling Business Unit, Italia e Israele.

Per iscriversi e avere maggiori informazioni sull’evento è possibile collegarsi al sito http://www.r15roadshow.com/it/partner (per i partner) e al sito http://www.r15roadshow.com/it (per i clienti).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore