CA e salesforce.com in partnership all’insegna del cloud

News

Obiettivo dell’alleanza è introdurre CA Agile Planner su Force.com per aiutare sia le piccole sia le grandi aziende ad accelerare i tempi di sviluppo

CA sigla un accordo con salesforce.com, società del cloud computing aziendale, per permettere una gestione agile dello sviluppo “in the cloud” sulla piattaforma Force.com.

Con questa alleanza, CA e salesforce.com introducono CA Agile Planner su Force.com per aiutare sia le piccole sia le grandi aziende ad accelerare i tempi di sviluppo, acquisendo allo stesso tempo maggiore controllo e visibilità in tutte le loro iniziative per incrementare il livello d’innovazione e ridurre il “time-to-market”.

CA Agile Planner è progettato per far leva sul know-how di salesforce.com in materia di “agile management”.

Dopo essere passata alla metodologia agile, salesforce.com ha accumulato grande esperienza nella gestione dell’innovazione, per poi rendere CA partecipe di alcune delle sue best practice nell’aiutare l’azienda leader nell’Enterprise IT Management a sostenere i programmi di ricerca e sviluppo.

CA Agile Planner sarà integrato con CA Clarity PPM, il sistema di Project & Portfolio Management utilizzato da oltre 250mila utenti in più di mille imprese in tutto il mondo per gestire una pluralità di programmi,soprattutto iniziative di sviluppo.

Con l’integrazione fra CA Agile Planner e CA Clarity PPM, i clienti CA disporranno di un controllo totale sulla gestione, indipendentemente dalla metodologia di sviluppo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore