CA Expo 2009: ritocchi per il debutto di fine ottobre

News

Due incontri, a Milano il 27 ottobre e a Roma il 29 per fare il punto della situazione con i partner e i clienti

A fine ottobre si terrà il CA Expo 2009, due giornate di incontro e confronto con clienti e partner a Milano, il 27 ottobre, e a Roma, il 29 ottobre.

CA Expo 2009 si apre con una sessione plenaria introdotta da Mauro Solimene e seguita dall’intervento di Russ Artzt, Vice Chairman and Founder; il pomeriggio invece è suddiviso in sessioni parallele focalizzate su specifiche tematiche, quali IT Service Management, IT Portfolio Management & IT Governance, Business Applications & Automation Management, IT Risk & Compliance e Gestione della sicurezza, Mainframe 2.0 e Recovery Management & Business Continuity.

Il mondo dell’Information Technology è in continua evoluzione e CA è sempre attenta a seguire questi cambiamenti” ha commentato Mauro Solimene, Amministratore Delegato e Country Manager di CA Italia. “Per noi diventa dunque importante riuscire a organizzare dei momenti di discussione con clienti e partner per poter favorire uno scambio aperto e diretto di informazioni e punti di vista, oltre a valutare l’effettivo valore aggiunto della nostra offerta”.

L’agenda prevede interventi di importanti clienti tra i quali possiamo citare Ansaldo STS, H3G, IRIDE, Sec Servizi, Serco e Unipol. È prevista inoltre la presenza di partner quali Accenture, APC, Avnet, Beta 80 Group, Computer Gross, Consoft Sistemi, CBT, Deloitte, Esprinet, Fujitsu, In Target, Maxwell Systems, ObjectWay, Pride Group, Telecom Italia, Value Team e Zeropiu.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore