CA Expo 2011: ai nastri di partenza

News

Si terrà a Milano il 1 marzo e il 3 marzo a Roma l’appuntamento annuale di CA Technologies e dei suoi partner rivolto alle imprese

Martedì 1 marzo aprirà i battenti a Milano, per poi spostarsi a Roma il 3 marzo, CA Expo ‘11, giunta alla sua terza edizione, è l’appuntamento annuale di CA Technologies e dei suoi partner rivolto alle imprese.

La giornata prevede nella mattinata una sessione plenaria con interventi, tra l’altro, di importanti clienti e analisti di mercato mentre il pomeriggio è suddiviso in sessioni parallele. E’ inoltre previsto uno spazio espositivo in cui potersi confrontare con colleghi e professionisti dell’It.

L’evento si terrà il 1 marzo presso il Crowne Plaza in Via K. Adenauer, 3 a S. Donato Milanese (Milano) mentre il successivo 3 marzo a Roma presso Auditorin del Massimo in via M. Massimo 1.

Le sessioni tematiche, generali e specifiche, illustreranno le strategie di CA sia a livello complessivo sia di aree tecnologiche. Tutta l’offerta è declinata al nuovo paradigma del cloud computing: un modo innovativo e credibile di trasformare in realtà la promessa di un sistema elaborativo flessibile e scalabile, fruibile su richiesta e pagabile a consumo.

Per questo motivo e anche per ricaricarsi di ottimismo, CA Technologies ha ricavato anche spazio per un intervento speciale a cura di Ale e Franz.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore