CA Internet Security: al via il programma di canale

News

La divisione di CA lancia un programma dedicato all’offerta B2B: Gratis CA Host-Based Intrusion Prevention (Hips) con acquisto o rinnovo di CA Threat Manager e CA Internet Security di tipo B2B con installazione gratuita da remoto

Nuovo programma di canale per la divisione di CA, Internet Security Business Unit (ISBU).

In particolare, questo programma sarà centrato sull’offerta di prodotti B2B. CA offrirà gratuitamente CA Host-Based Intrusion Prevention (Hips) con l’acquisto o il rinnovo di CA Threat Manager (dal valore di 1800 dollari per 50 licenze).

Inoltre, tutti i prodotti CA Internet Security di tipo B2B, inclusi CA Threat Manager, CA HIPS, CA Total Defense, CA Anti-Virus, CA Anti-Spyware e CA Gateway Security, comprenderanno l’installazione gratuita in modalità remota.

A ogni progetto è assegnato un team di figure professionali appartenenti ai CA Remote Deployment Services con l’incarico di gestire l’intera installazione per verificare che il lavoro venga svolto in tempi rapidi e con la massima precisione.

L’installazione dei prodotti B2B di CA (preceduta dalla disinstallazione dei prodotti della concorrenza) è eseguita in remoto attraverso una connessione in banda larga, garantendo comodità e certezza che i prodotti vengano installati e configurati correttamente.

Tutto questo porterà a un disimpegno delle risorse IT per altri progetti strategici; minore impiego di tempo e fatica per l’installazione dei prodotti; minori sorprese in fase d’installazione grazie al controllo preventivo e programmazione in base agli impegni del cliente Questa offerta, fa sapere una nota della società, è disponibile in tutto il mondo tramite i partner della divisione CA Internet Security Business Unit.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore