Ca rafforza il management europeo

News

Patrick Starck è stato promosso a Corporate SVP e Chairman di CA Europe, mentre Kevin Tumulty è stato nominato SVP e Head of Sales for Europe

CA rafforza il team di management europeo. Patrick Starck, Corporate Senior Vice President (SVP) e Head of Sales per la regione Emea di CA è stato promosso a Corporate SVP e Chairman di CA Europe, mentre Kevin Tumulty, che a oggi ricopriva la carica di SVP e General Manager Area Sales per la regione Northern and Southern Europe di CA, è stato nominato SVP e Head of Sales for Europe.

Nella sua nuova veste di Corporate SVP e Chairman di CA Europe, Starck si occuperà direttamente dello sviluppo e dell’esecuzione dei piani di crescita di CA nel mercato europeo. Il suo compito consisterà nel continuare a instaurare relazioni strategiche con i principali stakeholder del settore, fungere da portavoce dell’azienda presso analisti dell’IT, mass media e istituzioni politiche, e interagire con importanti enti governativi e opinion-maker.

Tumulty assumerà la responsabilità manageriale delle funzioni di vendita per Europa e Israele. Il suo contributo al nuovo ruolo dirigenziale è rappresentato da una solida esperienza internazionale in CA durante la quale ha costituito un eccezionale team di addetti commerciali e tecnici per tutta l’area europea e ha continuato a rafforzare i servizi a contorno delle vendite. Prima di entrare in CA, Kevin ha occupato svariate posizioni a livello EMEA, regionale e mondiale presso importanti società di software.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore