CA Technologies annuncia la nuova versione di CA Workload Automation

News
firma, accordo, distribuzione, accordo di distribuzione@shutterstock

CA Technologies annuncia la nuova versione di CA Workload Automation, una soluzione cross-enterprise progettata per definire un nuovo standard di delivery dei servizi mediante l’automazione dei flussi di lavoro

CA Technologies annuncia la nuova versione di CA Workload Automation, una soluzione cross-enterprise progettata per definire un nuovo standard di delivery dei servizi mediante l’automazione dei flussi di lavoro legati a processi di business strategici.

L’avanzata interfaccia utente, insieme all’ampio supporto di piattaforme e applicazioni, consente a questa soluzione di offrire agli utenti un’esperienza integrata attraverso piattaforme distribuite, mainframe e cloud, ottimizzando i costi e accelerando la delivery dei servizi.

In qualità di premier partner di CA Technologies relativamente ai servizi per l’automazione del carico di lavoro per l’area Emea, Extra Technology è stato coinvolto nello sviluppo e collaudo della nuova versione di CA Workload Automation AutoSys Edition. CA Workload Automation include varie funzionalità che consentono ai clienti di ridurre la complessità di gestione dei flussi di lavoro in ambienti ibridi distribuiti, mainframe e cloud. Supportata da nuove versioni di CA Workload Automation AE, CA Workload Automation iDash e CA Workload Automation iXP, tra le altre, questa soluzione consente di migliorare la delivery dei servizi di business al fine di facilitare l’esperienza dei clienti.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore