CA Technologies si affida ad Allegis Rpo per allargare il team

News

Allegis Rpo fornirà a CA Technologies servizi di outsourcing dei processi di recruiting del personale di alto livello

Nuovo partner europeo per la selezione delle risorse per CA.
Allegis Rpo fornirà a CA Technologies servizi di outsourcing dei processi di recruiting del personale di alto livello, aiutandola a identificare i talenti del settore in linea con la strategia aziendale.

In Italia Marco Salvaggio, membro dell’Emea Talent Acquisition Team,  nel ruolo di Talent Acquisition Manager per Italia, Spagna e Portogallo, darà un sviluppo a questa iniziativa.

Salvaggio, che da anni si occupa di selezione di profili manageriali, supporterà CA Technologies nell’identificazione dei migliori talenti presenti sul mercato italiano e spagnolo, focalizzandosi sull’analisi dei competitor nel settore Enterprise Software e sulla selezione di figure commerciali, di presales e di delivery.Il suo incarico includerà la definizione, lo sviluppo e l’implementazione di nuove strategie, processi e canali di recruiting, nonché la gestione delle relazioni con il Top Management e i Direttori di Business Unit di CA Technologies e con i candidati esterni. 

Allegis RPO è un ramo di Allegis Group Services – unità operativa di Allegis Group – società di ricerca e selezione delle risorse umane negli Stati Uniti e la quarta nel mondo. Allegis RPO collabora già da tempo con CA Technologies in Nord America e India. Con questa nuova partnership, l’organizzazione dell’ Emea Talent Acquisition Team  di CA Technologies amplierà il personale dedicato da otto a diciotto risorse dedicate, utilizzando l’intelligence in loco per prendere contatto con i candidati in ciascun Paese.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore