CA Technologies trasforma le soluzioni di gestione del mainframe

News

Durante CA World 2013, CA Technologies ha annunciato una direzione strategica per aiutare i clienti mainframe ad accogliere il data center dinamico del futuro e fare un passo avanti verso l’ideale di un business senza vincoli a costo zero

CA Technologies ha annunciato una direzione strategica per aiutare i clienti mainframe ad accogliere il data center dinamico del futuro e fare un passo avanti verso l’ideale di un business senza vincoli a costo zero.

Tutto questo è avvenuto durante il CA World. La società di recente ha investito in modo significativo in soluzioni mainframe per fornire ai clienti gli strumenti per gestire i data center con la massima affidabilità, sicurezza e velocità. Mentre una volta erano legati alle strutture on-site, i data center oggi sono una combinazione dinamica di risorse informatiche on-site e virtuali.

CA Technologies sta trasformando in modo sostanziale le proprie soluzioni di gestione del mainframe per rendere possibili questi data center dinamici e allinearli alle esigenze aziendali.
La strategia per il mainframe di CA Technologies aiuterà i clienti in vari modi:
* Sostegno degli investimenti in tecnologie fondamentali essenziali per l’evoluzione dei data center e del mainframe moderno;
* Stretta collaborazione con i clienti nella progettazione dei prodotti per consentire a CA Technologies di sviluppare prodotti in grado di soddisfare le esigenze IT più importanti dei clienti;
* Semplificazione del risparmio e del ritorno sugli investimenti (ROI) grazie al programma Mainframe Software Rationalization Program (MSRP) dell’azienda che valuta le esigenze dei clienti in termini di portafoglio di soluzioni ed è in grado di aiutarli a realizzare risparmi stimati fino a 1,4 milioni di dollari l’anno.

Il mainframe è la colonna portante del backend di gran parte delle odierne attività business-critical e CA è impegnata a far sì che altre funzionalità del proprio portafoglio applicativo interagiscano con le soluzioni mainframe al fine di offrire un’esperienza utente trasparente e soddisfacente nelle attività condotte in ambiente distribuito, nel cloud e in mobilità.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore