Call center Lenovo per i partner

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Nuova iniziativa rivolta al canale da parte di Lenovo. Un call center
dedicato ai business partner in grado si sostenere oltre 30 mila chiamate
all’anno.

ContactCenter nasce con l’obiettivo di offrire ai business
partner un punto di riferimento personalizzato, in base alla propria area
geografica.
La nuova iniziativa di Lenovo per il proprio canale, offre ai
partner un rapporto privilegiato, attraverso il quale ottenere le informazioni
tecnico-commerciali di cui hanno bisogno.
La nuova struttura, in grado di gestire più di 30mila chiamate annue, è
organizzata in base alle aree geografiche e fornisce non solo indicazioni sui
listini e sulle promozioni, ma anche supporto al personale addetto alla vendita;
l’obiettivo è generare domanda, evidenziare le opportunità di business, gestire
le richieste di supporto, facilitare e velocizzare il contatto con i channel
area manager.
??Questa nuova iniziativa ? spiega Giuseppe Giuliani, presidente e
amministratore delegato di Lenovo
– si inquadra nella strategia di
fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. I Business Partner sono
una risorsa preziosa per l’azienda? Ci aspettiamo che il nuovo centro sia
utilizzato in modo massiccio e che sia un aiuto concreto allo svolgimento della
loro attività quotidiana?.