Canon e Doc Center: nuova sede a Brescia

News

Canon e Doc Center, in partnership dal 2007 sulle soluzioni per la gestione documentale e per la stampa professionale, trasferiscono comptenze e parte dell’organico nella città lombarda

Canon e Doc Center aprono una nuova sede a Brescia. Le due società hanno siglato una partnership nel 2007, nell’ambito delle soluzioni per la gestione documentale e per la stampa professionale.

Canon e Doc Center trasferiranno a Brescia, in Via S. Eufemia 194, competenze e parte dell’organico che sarà poi completato localmente.

Rimarrà alta l’attenzione per il cliente e per le sue esigenze, filosofia, quest’ultima, sempre al centro delle attività imprenditoriali di Salvatore Lumia Amministratore Delegato di Doc Center e delle strategie aziendali di Canon e Doc Center.

Canon e Doc Center offrono da tempo un progetto in divenire. Forse questa è la maggiore garanzia per il Cliente finale: ogni passo viene prima confermato dalla competenza e dalle capacità; nessun tentativo, quindi, ma un piano industriale che cresce e si sviluppa nel tempo”, spiega Maurizio Basile, Direttore del Canale Canon Business Center.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore