Canon e Hp insieme per la strumentazione da ufficio

News

Canon e Hp introducono sistemi multifunzione per l’ufficio: i dispositivi multifunzione di Canon e il vantaggio competitivo di HP nell’ambito del printing e imaging per le grandi aziende

Canon e HP ampliano l’alleanza nei mercati comuni e introducono una nuova gamma di sistemi multifunzione per l’ufficio che unisce il meglio delle due aziende: i dispositivi multifunzione di Canon e il vantaggio competitivo di HP nell’ambito del printing e imaging per le grandi aziende.

L’alleanza nasce su una consolidata relazione tra Canon e HP e garantirà alle due aziende di offrire ai propri clienti una nuova categoria di soluzioni “web-enabled” che unisce la superiorità di Canon nei sistemi di imaging e processing dei dispositivi multifunzione con le competenze IT, di gestione dei dispositivi e di office workflow di HP.

Grazie all’ampiezza di offerta di software e servizi supportate da EDS, un’azienda del gruppo HP, così come il Managed Print Services di HP e il Global Services and Support di Canon, le grandi aziende clienti hanno oggi accesso ad una delle offerte più complete sul mercato, garantendo maggiore efficienza e un’eccellente riduzione dei costi.

L’accordo comprende il portafoglio prodotti esistente e futuro di entrambe le aziende, per fornire ai clienti una grande compatibilità di soluzioni nelle infrastrutture di stampa per l’ufficio. Canon e HP avranno anche il vantaggio di accedere ai rispettivi portafogli di soluzioni software, quali Canon imageWARE Enterprise Management Console e Canon MEAP cosi come HP Web Jetadmin e HP Open Extensibility Platform. Il portafoglio prodotti e servizi allargato sarà disponibile in Nord America e Europa, anche per aziende globali provenienti da queste regioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore