Canon sposa Base per presidiare il territorio toscano

News

Canon e Base, società toscana che opera nella progettazione e sviluppo delle infrastrutture It, hanno siglato un accordo

Canon rafforza la propria presenza sul territorio italiano siglando un accordo con Base, società toscana che opera nell’ambito della progettazione e dello sviluppo delle infrastrutture It aziendali attraverso una consulenza professionale con soluzioni personalizzate, volte a migliorare le prestazioni complessive e a generare risparmio.

L’esperienza e il know how di Base, che vanta anche una consolidata conoscenza del mercato toscano, arricchirà il network dei Canon Business Center, garantendo il presidio dell’area e la risposta alle esigenze dei clienti attuali e futuri.

Base, grazie all’accordo di partnership siglato lo scorso maggio, potrà proporre come tutti i Canon Business Center, un’offerta monomarca Canon e supportare i clienti con servizi di consulenza e assistenza sull’installato Canon nell’area di competenza.

“La principale caratteristica di Base è il forte orientamento tecnologico, per questo siamo convinti che questa partnership rappresenterà per entrambi una reale opportunità di sviluppo e consolidamento. Base consentirà di integrare le nostre soluzioni hardware, software e i servizi correlati all’interno della sua offerta, supportando non solo le realtà che utilizzano già i prodotti Canon, ma anche incrementando il numero dei clienti sul territorio” commenta Maurizio Basile Channel Director Canon Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore